Se sei un'azienda di cosmesi interessata ad inviarmi i Tuoi Prodotti da Testare e recensire sul mio blog o una Collaborazione contattami a questa email: smurfette8985@hotmail.it

If you are a company interested in cosmetics send your products to test and review on my blog or contact me at this email collaboration: smurfette8985@hotmail.it

Make up forever

Ciao a tutte questo non è buon periodo e per calmarmi un pò sto facendo terapia con SHOPPINGGGGGGGGG MAKEUPPOSOOOO.... AHAHHA 
Ho ritirato qualcosina della make-up forever che non vedo l'ora di usare soprattutto quando faccio la smoky il sabato sera... Ho già usato parecchie volte questi prodotti e mi trovo benissimo,gli ombretti sono abbastanza scriventi 

i fondo hanno una buona coprenza soprattutto l'hd ,un'altro fondo che ho usato è il face and body la coprenza è minima in quanto è un fondotinta indicato per la stagione estiva e quindi mantiene la pelle il più naturale possibile. Ottimo per chi anche al mare vuole essere impeccabile e non vuole rinunciare al trucco ,infatti il face and body ha il pregio di non andare via una volta entrate in acqua infatti è usato anche dalle nuotratici ..A mio avviso l'unico difetto è che non è facile da applicare soprattutto per chi non l'ha mai usato  è molto liquido e va steso velocemente in modo da riscaldarlo con le mani altrimenti si appiccica e l'effetto è orrendo...
Per oggi mi fermo solo con questi tre prodotti perchè come sapete la lista make up forever è lunghissima,oggi vi ho parlato dei prodotti che più ho usato ... 



11 commenti:

  1. io non ho ancora nulla di Make up forever....che sia la volta buona??? :)

    RispondiElimina
  2. ti consiglio questi prodotti sono ottimi.... :-)

    RispondiElimina
  3. che belli che sono .......voglio provarli ...vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  4. ciao eccomi tua nuova follower^_^ ci leggiamo presto^_*

    RispondiElimina
  5. Iscritta,, ho scoperto il tuo blog grazie al concorso "fatti conoscere" se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  6. ciao bei colori e bei prodotti! ti seguo se vuoi mi trovi qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. con piacere ,passo subito da te...

    RispondiElimina
  8. Vorrei provare il fondotinta! Bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  9. ciao valelovemakeup grazie per il complimento ,mi sono unita al tuo blog se ti va fallo anche tu... :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Carmen, sono Antonella ed arrivo al Tuo blog grazie a Kreattiva:nuova follower!

    Se Ti va Ti aspetto nel mo angolino virtuale, mi farebbe piacere averTi mia ospite in http://lepassionidiantonella.blogspot.com

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  11. Ciao :) mi daresti qualche consiglio su come creare una base viso effetto porcellana?? Magari utilizzando ilo fondo compatto in polvere.. grazie

    RispondiElimina