Se sei un'azienda di cosmesi interessata ad inviarmi i Tuoi Prodotti da Testare e recensire sul mio blog o una Collaborazione contattami a questa email: smurfette8985@hotmail.it

If you are a company interested in cosmetics send your products to test and review on my blog or contact me at this email collaboration: smurfette8985@hotmail.it

Smoked

 Finalmente ho ricevuto tutti i prodotti make up che aspettavo e non vedo l'ora di provarli e testarli ..
 Ho già provato la mia adorata Smoked


e mi sono trovata benissimo i colori sono abbastanza scriventi solo un pò polverosi rispetto alla Naked2 ,i colori sono fantastici e ideali per creare dei look sempre diversi dal più rock a quello più neutro .
La pochette è carina chiudibile con una cerniera,il tessuto è lavabile e all'interno c'è una matita occhi di colore nero Perversion 24/7  che non ho ancora provato. Sempre nella confezione c'è un libretto in inglese con varie opzioni di trucco e in regalo il primer potion in formato mini da viaggio...
I colori partendo dal primo sono:
kinky ,freestyle,mushroom,backdoor,barlust,rockstar,evidence,loaded,asphalt.
Il colore dura tanto e quindi a mio parere vale tutti i soldi... 
Anche questa palettina è stata promossa a pieni voti....

2 commenti:

  1. ti ho conosciuta tramite Kreattiva! Ti seguo! :) se ti va passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  2. Arrivo qui tramite kreattiva:) Che fortuna avere la smokey ha dei colori bellissimi:)
    Se ti va fai un salto da me:) baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina